Reso facile
Hai necessità di restituire un prodotto ordinato?  Non ci sono problemi, puoi farlo entro 14 giorni dalla data di fatturazione.  Il rimborso ti verrà accreditato entro 30 giorni!
Per richiedere un reso merce segui queste semplici istruzioni:
  1. vai su www.laferramentaweb.it e dopo esserti autenticato con le tue credenziali, fai click sulla voce Il mio Account.
  2. Seleziona I Miei Ordini e successivamente Fatturati.
  3. Trova l’ordine contenente il prodotto che vuoi rendere clicca sulla icona a destra          selezionare i prodotti e scrivere la quantità del singolo prodotto da rendere.
  4. Cliccare in fondo alla pagina Accetta i termini e le condizioni di restituzione merce
  5. Stampa la richiesta di reso in 2 copie.
A questo punto la richiesta di reso è inoltrata a Laferamentaweb.it che provvederà ad esaminarla e poi approvare la vostra richiesta di reso entro 1 giorno.
Quando il reso è accordato, dovrai incaricare il tuo corriere di fiducia per provvedere al reso a tue spese ad eccezione di Abbigliamento e scarpe da lavoro dove saremo noi a provvedere gratuitamente al ritiro.
 
Prepara il pacco e imballa gli articoli.
Ricorda che accettiamo solo prodotti nuovi, che non siano stati usati, che non riportino graffi, sporcizia, etichette rimosse o imballaggi danneggiati. Inserisci nella scatola 1 copia della richiesta di reso stampata in precedenza. Chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.
 
Ottieni il rimborso
Entro 2 giorni dal ricevimento del tuo pacco e dopo aver verificato il buon stato del contenuto procederemo al rimborso degli articoli resi. Se invece il prodotto rientrato risultasse non conforme alla rimessa in vendita il reso verrà rifiutato, ed il pacco verrà rispedito.
E’ importante annotare sulla richiesta di rimborso il  tuo domicilio IBAN per emettere il bonifico di rimborso.

Nota: in caso di promozioni riguardanti eventuali sconti o abbuoni su spese trasporto, la promozione si intende valida solamente per la prima spedizione.